Posted on

È arrivato il momento di organizzare le vacanze. Prepararsi a vivere il calore del sole, l’atmosfera delle Grotte durante il percorso talassoterapico e il benessere della SPA. È giunto il momento di vivere forti emozioni che il Tombolo Talasso Resort, a Marina di Castagneto Carducci nella provincia di Livorno, è capace di regalare.

Personale qualificato ed esperto è a disposizione degli ospiti per tutte le attenzioni, i trattamenti e le cure indispensabili per scoprire il mondo del benessere psico-fisico.

L’arte del massaggio è praticata avvalendosi della sapienza delle tradizioni orientali, unita alle tecniche scientifiche occidentali: massaggi rilassanti e tonificanti che impiegano preziosi olii essenziali, shiatzu, tailandese, aromatico, scen tao con pietre laviche.

Il Centro Benessere è anche UNA VERA “SPA”, “SALUS PER AQUAM”, ovvero salute attraverso l’acqua. L’acqua marina è la vera straordinaria risorsa: le vasche per idromassaggi arricchiti con alghe e sali, gli idromassaggi subacquei, le docce a getto e le docce orizzontali sotto pioggia sono parte dei trattamenti di talassoterapia a disposizione degli Ospiti.

Una qualificata offerta di servizi estetici e beauty (anche con applicazione di fanghi marini e creme di alghe) con trattamenti per ogni esigenza, contribuiscono a delineare una seducente linea donna ed un’efficace linea uomo.

Per gli amanti del fitness o per chi desideri fare attività motoria il Centro Benessere dispone di una palestra equipaggiata con i più moderni macchinari.

Due Saune finlandesi con finestre sull’esterno, un Bagno di vapore (hammam e romano) in un ambiente ampio interamente rivestito in mosaico ed arricchito di docce con acqua nebulizzata, la Sala Relax, dove rigenerarsi sorseggiando acqua e succhi o gustando della frutta fresca completano la nostra offerta di benessere. Tutti i trattamenti si integrano sinergicamente alla talassoterapia, completandola.

Proposte personalizzate di soggiorni benessere prevedono l’integrazioni delle varie metodiche per ottenere il massimo beneficio per le esigenze di ciascuno.

Il Tombolo Talasso Resort è un’oasi naturale di relax e di benessere sul mare, in pieno stile italiano.

Nell’incanto di questa cornice magica non si corre il rischio di rimanere delusi.

Francesca Sirignani

 

PER INFORMAZIONI:

TOMBOLO TALASSO RESORT

Via del Corallo, 3 · 57022 Marina di Castagneto Carducci (LI)

Tel.: +39 0565 74530

Email: info@tombolotalasso.it – benessere.talasso@tombolotalasso.it

https://www.tombolotalasso.it/it/home