Posted on

In occasione di San Valentino, Vista Verona, boutique hotel 5 stelle lusso nel centro storico della città romantica per eccellenza, a soli cinque minuti a piedi dal balcone di Romeo e Giulietta, propone esperienze molto speciali e costruite su misura per celebrare il momento dell’anno dedicato agli innamorati.

Da trattamenti rilassanti e rigeneranti presso la Spa con prodotti Biologique Recherche, al menù degustazione curato dall’Executive Chef Fabio Aceti del Ristorante Sottovoce, fino a esperienze personalizzate alla scoperta delle bellezze di Verona, dichiarata Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

L’Hotel, a solo un anno dall’apertura, è già un esempio di eccellenza: entrato nella shortlist per la nomination finale dei World Travel Awards come “Italy’s Leading Luxury Hotel 2023”, è nuovamente in lista per l’edizione 2024.

Tra le proposte esclusive, c’è quella che include un soggiorno di una notte in una delle 16 ampie ed eleganti camere, una cena per due persone al Ristorante Sottovoce all’ultimo piano dell’albergo, cocktail creati ad hoc da sorseggiare all’Infinity Bar con vista spettacolare sui tetti veronesi e sui colli circostanti della famosa Valpolicella, un’esperienza nella Spa con il meraviglioso massaggio di coppia “Valentine’s Day in Love”.

Un menù dedicato è stato creato dall’Executive Chef Fabio Aceti, che da sempre interpreta la cucina italiana tradizionale, proponendo piatti in chiave contemporanea e fortemente legati al territorio e alla sostenibilità.

Per chi cerca relax e benessere, per tutto il mese di febbraio, la Spa ha studiato un trattamento specifico con i prodotti all’avanguardia firmati Biologique Recherche, svolto nella Spa Suite di 45 mq in completa privacy: un rituale particolare che inizia nella Jacuzzi in sinergia alla Sauna Finlandese per sciogliere le tensioni, detossinare e preparare il corpo a ricevere un delicato gommage a base di perle alla rosa e miele, per continuare con il massaggio di coppia “Valentine’s Day in Love” al Burro di Karitè e arancia, che nutre e dà luminosità alla pelle, regalando un’esperienza avvolgente e polisensoriale.

Per concludere, il massaggio Gua-Sha che dona un effetto glow e ridefinisce i lineamenti dell’ovale del viso. Il tutto accompagnati da fragole e panna per coronare una giornata speciale. Inoltre, sono sempre a disposizione la piscina interna – un unicum tra gli hotel in città – e l’ampia zona dedicata al bagno turco aromatico, cascata di ghiaccio per risvegliare la tonicità della muscolatura e le docce emozionali.

Non manca, una zona tisaneria con miscele selezionate biologiche per la giusta idratazione del corpo, uno spazio wellbeing con attrezzature Technogym e la Pilates Board per chi desidera mantenersi in forma con attività più dinamiche.

Da segnalare durante il periodo dal 9 al 14 febbraio si svolgerà “Verona in love”, l’evento per antonomasia di San Valentino, durante il quale i luoghi e i monumenti più importanti della città saranno avvolti da un’atmosfera ancora più romantica e suggestiva.

Per scoprire la città medievale non può quindi mancare una visita guidata attraverso i luoghi di Romeo e Giulietta: si parte dal balcone più famoso d’Italia, per proseguire alla casa dei Montecchi in un percorso che abbraccia Piazza delle Erbe, Palazzo Maffei e la Torre dei Lamberti, passando dalla storica Piazza Bra con l’imponente e celebre Arena, fino a raggiungere Castelvecchio e il Ponte, perdendosi tra i vicoli del centro storico.

Prendersi del tempo per la propria coppia costituisce sempre un momento speciale per rinsaldare e rafforzare il legame e il Vista Verona è il luogo ideale per trascorrere la festa degli innamorati.

 

Francesca Sirignani

 

PER INFORMAZIONI:

Vista Verona

Corticella Leoni, n.3 – 37121 Verona

Tel. +39 04511170880

Email: info@vistapalazzoverona.com

Sito: www.verona.vistapalazzo.com