Posted on

Un inverno all’insegna di benessere e relax, magari in una località tranquilla lontana dal trambusto quotidiano in cui trascorrere le festività con chi ci sta  più a cuore. Cosa può esserci di più desiderabile durante la stagione fredda?

Le Terme dell’Emilia Romagna sono pronte a trasformare questo sogno in realtà, accogliendo i propri ospiti con una proposta speciale dedicata proprio alle feste di fine anno.

Sono infatti disponibili i Nuovi Pacchetti Dicembre, Natale e Capodanno, esperienze uniche tutte da scoprire. La potenza delle acque termali così valida per contrastare i malanni della stagione fredda, si associa alle proposte che rendono il territorio dell’Emilia Romagna unico per accoglienza e ospitalità.

Un’occasione per tutti di trascorrere le festività in località immerse nei paesaggi naturali ricchi di fascino di una regione famosa in tutto il mondo per la sua bellezza, e cultura ed enogastronomia. Senza dimenticare le preziose acque dell’Emilia-Romagna, rinomate per le loro proprietà curative e rilassanti.

Quale momento migliore dell’anno per ritrovare il benessere e rigenerare corpo e mente in vista del nuovo anno, grazie alle tante piscine termali, ai trattamenti e ai massaggi offerti nei centri termali del territorio? Le Terme dell’Emilia Romagna propongono quest’anno un vasto assortimento di proposte tra cui scegliere, per venire incontro alle esigenze proprio di tutti e offrire un’esperienza difficile da dimenticare.

Per chi cerca una coccola dolce e avvolgente saranno disponibili, ad esempio, un’invitante maschera viso idratante equilibrante alla vaniglia, perfetta per un mix di beauty care e relax. Si potrà scegliere l’esotico scrub corpo all’arancia, cannella e zenzero per fuggire dal freddo invernale verso le calde terre del lontano Oriente o le affascinanti immersioni nella biosauna avvolti da inebrianti aromi naturali.

Non mancano poi le proposte dedicate agli amanti del benessere di tutto il corpo, grazie ai benefici di un massaggio decontratturante ideale per rimettersi in forma o il decongestionante bagno romano aromatizzato alla lavanda, che ripropone un classico rivisitato in chiave moderna per un’esperienza sensoriale tutta da scoprire.

Per i  più piccoli, non mancheranno le tante attività  ricreative offerte dalle Terme dell’Emilia Romagna: i  più avventurosi potranno partire alla scoperta di un magico mondo incantato, partecipando alla fiaccolata notturna per le vie del bosco accompagnati da Gnomo Mentino. Senza dimenticare infine le tante proposte gastronomiche, preparate dagli chef per celebrare la fine dell’anno con un tocco di gusto in più e assaporare le tante specialità tipiche del territorio.

I Pacchetti benessere sono anche un’ottima idea regalo, per donare a chi più amiamo il benessere, l’accoglienza e la professionalità che da sempre rendono uniche le Terme dell’Emilia Romagna. Un bel dono da far trovare sotto l’albero di Natale.

 

Francesca Sirignani

 

PER INFORMAZIONI:

COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna

Numero Verde 800 888850

Email: info@termemiliaromagna.it

www.termemiliaromagna.it